Stai pensando di lavorare in un call center ma tutti quelli che conosci ti hanno detto non lo fare?
Vieni a scoprire la nostra realtà e ti ricrederai
Siamo alla ricerca di operatori call center qualificati per supportare le imprese nella gestione delle attività di sviluppo commerciale. La presa appuntamenti prevede da parte dell'operatrice una serie di domande volte a capire il reale interesse per il prodotto proposto. Questo ruolo offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescere professionalmente.
Cerchiamo 5 operatori call center nella presa appuntamenti e gestione dell'agenda. Le figure che stiamo cercando si occuperanno di presa appuntamenti sul nostro portafoglio clienti (NO VENDITA - NON CERCHIAMO AGENTI). L'obiettivo è quello di trovare professionisti con orientamento al cliente, spiccate doti di relazione e comunicazione.
Perché lavorare come operatore call center per presa appuntamenti:
* Orientamento al cliente: comprendi le esigenze dei nostri clienti e offri loro soluzioni personalizzate.
* Spiccate doti di relazione e comunicazione: costruisce rapporti positivi con i nostri clienti e li aiuta a raggiungere i loro obiettivi.
Lavorando come operatore call center per presa appuntamenti, avrai l'opportunità di:
Far crescere la tua carriera professionale: grazie all'esperienza e alle competenze acquisite, puoi accedere a ruoli di maggiore responsabilità e guadagnare maggiori opportunità di crescita personale e professionale.
Imparare nuove abilità: ogni giorno hai l'opportunità di imparare nuove tecniche di comunicazione, di problem solving e di gestione del tempo.
Avere un impatto positivo sulla vita dei nostri clienti: puoi aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi e migliorare la loro esperienza.
Trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata: ci assicuriamo che tu abbia il tempo e lo spazio per vivere una vita sana e felice fuori dal lavoro.
Richieste e requisiti:
* Orientamento al cliente
* Spiccate doti di relazione e comunicazione
In questo ruolo, ti richiediamo:
Un atteggiamento proattivo: sei disposto ad andare oltre le aspettative dei nostri clienti e a trovare soluzioni creative per risolvere i loro problemi.
Benefit e vantaggi:
* Trovare un lavoro stabile e gratificante
* Potenziale per la crescita professionale
* Oportunità per l'apprendimento continuo