Per nota azienda settore arredamento di lusso sita a Briosco, cerchiamo: IMPIEGATA/O BACK OFFICE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio contract e riporterà alla coordinatrice dell'ufficio; il team è composto da 8 persone. Mansioni: - emissione ordini - contatto con i fornitori italiani - gestione spedizioni e trasporti - attività segretariali di supporto - contatto costante/ lavoro in sinergia con gli altri uffici (es ufficio tecnico, marketing ecc) - NON è prevista la negoziazione con i fornitori Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende settore legno -capacità di lavorare in team; ottima condivisione delle informazioni; velocità di elaborazione delle informazione - conoscenza base della lingua inglese - Preferibile conoscenza del gestionale SAP - flessibilità e proattvità orari di lavoro: 8,30 - 12,30 / 14,00 - 18,00 Non è previsto smartworking Si prevede inserimento diretto in azienda con ral calibrata sulla base dell'esperienza del candidato. Data inizio prevista: 24/05/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Briosco (Monza E Della Brianza) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).