Descrizione dell'azienda l'Hotel Giacomo Morra di recente apertura, nasce dal sapiente recupero di un hotel storico della città di Alba fondato dall'omonimo Giacomo Morra ad inizio '900. A pochi metri da Piazza Michele Ferrero e da Via Vittorio Emanuele, offre un mix unico di stile e design contemporaneo nel cuore della città. Ogni soggiorno diventa un'esperienza da ricordare. Scoprite la città e le Langhe attraverso esperienze personalizzate e itinerari tra le meraviglie del territorio. Situato ad Alba, a pochi metri dal centro storico, L'hotel Giacomo Morra offre un ambiente ideale per esplorare il territorio delle Langhe. Circondato da pittoreschi vigneti e dolci colline, è perfetto per gli amanti dell'enogastronomia e dell'outdoor. Descrizione del lavoro
Hotel Giacomo Morra Alba, Handwritten Collection, recentemente ristrutturato e situato nel cuore di Alba (prov di CN, Piemonte), è alla ricerca di un(a) FRONT OFFICE MANAGER, responsabile della gestione delle funzioni di front e back office e della supervisione del personale di reparto. Il/la Candidato/a Dovrà Essere In Possesso Di
Eccezionali capacità di gestione delle persone, con l’abilità di guidare e motivare un team eterogeneo. Offrire un’esperienza di accoglienza eccezionale agli ospiti, dimostrando impegno verso l’eccellenza del servizio e mantenendo gli standard operativi della receptiont Eccezionali capacità di servizio al cliente e un atteggiamento sempre positivo. Conoscenza della contabilità fiduciaria (separazione dei pagamenti e deposito a garanzia). Impegno per offrire ai clienti un servizio eccellente e proattivo. Disponibilità a lavorare su più turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi Capacità di gestire corrispondenza e soggiorni di gruppo Qualifiche
Laurea in lingue straniere o turismo Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile in strutture alberghiere di 4/5* e appartenenti a catene alberghiere (es Accor) Ottime capacità di leadership, organizzazione e gestione del team. Esperienza nella gestione di sistemi di prenotazione Opera Cloud. Passione e dedizione per l'hospitality. Eccezionali capacità di gestione delle persone, con l’abilità di guidare e motivare un team eterogeneo. Ottime capacità di comunicazione sia scritta che orale in Italiano, inglese e francese o tedesco. Disponibile da subito Informazioni aggiuntive
Esperienza Richiesta
Hospitality: 5 anni (Obbligatorio) CAPO RECEPTION: 3 anni (Obbligatorio) PMS Opera Cloud Lingua
Inglese (Obbligatorio) Francese (Obbligatorio)
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