Openjobmetis SpA per azienda operante nella commercializzazione di prodotto cosmetici e per la casa, maggiormente attraverso i canali online, siamo alla ricerca di un ADDETTA - ADDETTO GESTIONE PIATTAFORME E-COMMERCE. Posizione: La figura verrà inserita nel comparto Marketing a stretto contatto con la proprietà, si occuperà di: - Inserimento prodotti sulle piattaforme online di Marketplace E - Commerce - Supporto cliente per acquisti online - Gestione cliente post vendita - Gestione ordini derivanti dalle piattaforme Marketplace E-Commerce - Gestione reso clienti - reclami - Gestione spedizioni Requisiti: - Possesso di diploma o Laurea ad indirizzo Comunicazione e Marketing - Precedente esperienza nella gestione delle piattaforme E-Commerce - Esperienza sulle piattaforme Amazon, E-beay - Capacità di scarico e gestione ordini derivanti dai canali online - Esperienza nella gestione di spedizioni e resi - Esperienza nel supporto cliente pre/post vendita - Gestione reclami Altre informazioni: Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda. Retribuzione: da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute, CCNL di riferimento Commercio con 14 mensilità. Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro:Campi Bisenzio - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_