Adecco Financial Services, filiale specializzata Consulting ricerca per multinazionale operante nel settore della consulenza strategica figure di:
Customer care back office
Siamo alla ricerca di una persona dinamica, empatica e orientata al cliente da inserire nel nostro team di Customer Care. La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti tramite canali telefonici, email e chat, garantendo un'esperienza positiva e risolutiva.
Responsabilità principali:
Gestione delle richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale
Risoluzione di problematiche relative a ordini
Si offre inserimento iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi part time 50%, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.
Orari di lavoro nella fascia lun-sab 08:30/17:00
Data inizio: 1° settembre
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: CONSULENZA
Città: Napoli (Napoli)
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it