COSA FA DPV?
Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano. Come? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali.
Posizione
CHI CERCHIAMO? Cerchiamo una risorsa Junior Help Desk da inserire nel nostro Team: fornire supporto tecnico di primo livello e gestire alcune attività di segreteria e back office. Sarai il punto di riferimento per colleghi e collaboratori, garantendo la corretta gestione delle richieste interne, risoluzione dei problemi tecnici più comuni e supporto alle attività amministrative e organizzative dell’ufficio. Nel tuo ruolo contribuirai al buon funzionamento operativo del Team, assicurando precisione, disponibilità e un approccio orientato alla soluzione.
Requisiti
Di cosa ti occuperai nello specifico?
* Fornire assistenza tecnica di base agli utenti interni (hardware, software, posta elettronica, connessioni, account).
* Gestire e monitorare le richieste tramite ticket o canali interni di supporto.
* Collaborare con i fornitori IT e con il Team per la risoluzione di problematiche tecniche.
* Svolgere attività di segreteria generale (gestione chiamate, agenda, corrispondenza, archiviazione documentale).
* Supportare la reportistica e le comunicazioni operative verso il Team sul territorio.
OSA OFFRIAMO?
* Impegno full-time dal lunedì al venerdì.
* Rimborso spese e Ticket Restaurant da 7€.
DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le nostre differenze non siano un ostacolo ma occasioni di arricchimento. Crediamo nell’equità per la buona gestione delle nostre persone e per lo sviluppo del nostro business: diamo il posto giusto ad ogni persona, così come poniamo al posto giusto i prodotti dei nostri Clienti nel punto vendita.
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