Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistant director of event sales (avigliana)

Avigliana
Palazzo Ripetta | Relais & Châteaux
Eventi
Pubblicato il 27 marzo
Descrizione

Gruppo Ginobbi è alla ricerca di un/una Assistant Director of Sales che supporti la Director of Sales & Marketing nella definizione e nell’implementazione delle strategie commerciali, contribuendo alla crescita dei ricavi e al rafforzamento del posizionamento delle strutture del gruppo. La risorsa avrà un ruolo chiave nel coordinamento del team commerciale, nella gestione e nello sviluppo delle relazioni con i clienti, oltre che nel monitoraggio e nell’analisi delle performance di vendita.Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.Responsabilità principaliSupportare il DOSM nella pianificazione strategica e operativa.Gestire e sviluppare le relazioni con clienti corporate, leisure e MICE.Collaborare con i reparti Revenue, Marketing, F&B e Front Office.Monitorare le performance di vendita, preparare report periodici e proporre azioni volte a massimizzare i ricavi.Partecipare a fiere, eventi e attività di networking per promuovere l’hotel e acquisire nuovi clienti.Supportare la gestione e la formazione del team commerciale.Garantire il rispetto degli standard del brand e della cultura aziendale.RequisitiLaurea in Economia, Marketing, Turismo o discipline affini.Esperienza comprovata (minimo 5 anni) in ruoli sales nel settore hotel di lusso preferibilmente in realtà multi prodotto.Eccellenti capacità di comunicazione, negoziazione e leadership.Conoscenza approfondita del mercato MICE, corporate e leisure nazionale ed internazionale.Ottima padronanza dell' inglese; altra lingua straniera gradita.Passione per l’ospitalità e attenzione al dettaglio.Flessibilità e capacità di lavorare in un atmosfera dinamico e multiculturale.Disponibilità alle trasferte nazionali e internazionali.Cosa offriamo:Inserimento in un team dinamico, internazionale e orientato all’eccellenza.Contratto: tempo indeterminato, 1° livello CCNL Turismo Alberghi.Orario: full-time.Sede principale di lavoro: Roma - zona Piazza del Popolo. xrtlpzc La posizione prevede attività operative in tutte le sedi del gruppo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Allestitore stand - montaggio eventi (nord/centro)
Savonera
Gi Group
Eventi
Offerta simile
Specialista junior organizzazione eventi
Sant'Ambrogio di Torino
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Eventi
Offerta simile
Specialista accoglienza & promozione - stand & eventi
Sant'Ambrogio di Torino
Megaride Group
Eventi
Offerte simili
Lavoro Cultura a Avigliana
Lavoro Avigliana
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Eventi > Lavoro Eventi a Avigliana > Assistant Director Of Event Sales (Avigliana)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva