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Impiegato amministrativo (lavis)

Lavis
Randstad Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 4 ottobre
Descrizione

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per azienda cliente che fa parte di un gruppo solido e in espansione, con una storia di 70 anni nella distribuzione di GPL ed energie rinnovabili (fotovoltaico ed energia elettrica), siamo alla ricerca diuna figura di Impiegato Logistico e Amministrativoper la sede diLavis (TN).

La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team operativo e avrà un ruolo centrale nella gestione delle attività di back-office, a diretto contatto con clienti e autisti.

Cosa è offerto?

- Contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità. Esistono concrete possibilità di prosecuzione del rapporto lavorativo al termine del periodo di sostituzione.
- Percorso di inserimento con affiancamento strutturato per permettere alla persona di acquisire autonomia prima dell'inizio della stagionalità invernale.
- Retribuzione: RAL compresa tra 28.000€ e 30.000€, da definire in base all'esperienza del candidato.
- Benefit: Buoni pasto da 8€ al giorno e un piano di welfare aziendale di 500€.
- Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al giovedì 8:30-17:30 e il venerdì con uscita anticipata alle 15:45.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza2 anni

responsabilità

Di cosa ti occuperai?

La persona scelta si occuperà di un mix di attività amministrative, logistiche e di assistenza al cliente. Nello specifico, le sue responsabilità includeranno:

- Gestione dell'Assistenza Clienti: Fornire supporto a clienti privati, condomini e piccole imprese per pratiche relative a forniture e contatori.

- Coordinamento Logistico: Pianificare le spedizioni, coordinarsi con gli autisti per l'organizzazione delle consegne e monitorare lo stato di avanzamento fino alla chiusura dell'ordine.

- Attività Amministrative: Inserimento dati, gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel sistema gestionale.

- Controllo Scadenze: Monitorare le scadenze contrattuali e amministrative, garantendo il rispetto delle tempistiche.

- Gestione Documentale: Emissione e controllo della documentazione di trasporto (es. bolle), senza occuparsi di contabilità generale.

qualifiche

Il candidato ideale possiede un approccio preciso e metodico al lavoro e ha maturato esperienza in contesti organizzativi strutturati.

Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:

- Esperienza pregressa in ruoli di back-office, amministrativi o logistici.

- Spiccate doti organizzative, precisione e capacità di gestire le priorità in autonomia.

- Ottime capacità di comunicazione e un resistente orientamento alla soddisfazione del cliente.

- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office) e predisposizione all'apprendimento di nuovi software gestionali (ERP).

- Preferibile esperienza pregressa nell'utilizzo di gestionali complessi (es. SAP o simili).

- Preferibile provenienza da settori affini come quello edile, impiantistico, o della gestione di servizi.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS

#J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato amministrativo
🏢 Randstad Italia
📍 Lavis

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