Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente che fa parte di un gruppo solido e in espansione, con una storia di 70 anni nella distribuzione di GPL ed energie rinnovabili (fotovoltaico ed energia elettrica), siamo alla ricerca diuna figura di Impiegato Logistico e Amministrativoper la sede diLavis (TN).
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team operativo e avrà un ruolo centrale nella gestione delle attività di back-office, a diretto contatto con clienti e autisti.
Cosa è offerto?
- Contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità. Esistono concrete possibilità di prosecuzione del rapporto lavorativo al termine del periodo di sostituzione.
- Percorso di inserimento con affiancamento strutturato per permettere alla persona di acquisire autonomia prima dell'inizio della stagionalità invernale.
- Retribuzione: RAL compresa tra 28.000€ e 30.000€, da definire in base all'esperienza del candidato.
- Benefit: Buoni pasto da 8€ al giorno e un piano di welfare aziendale di 500€.
- Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al giovedì 8:30-17:30 e il venerdì con uscita anticipata alle 15:45.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza2 anni
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
La persona scelta si occuperà di un mix di attività amministrative, logistiche e di assistenza al cliente. Nello specifico, le sue responsabilità includeranno:
- Gestione dell'Assistenza Clienti: Fornire supporto a clienti privati, condomini e piccole imprese per pratiche relative a forniture e contatori.
- Coordinamento Logistico: Pianificare le spedizioni, coordinarsi con gli autisti per l'organizzazione delle consegne e monitorare lo stato di avanzamento fino alla chiusura dell'ordine.
- Attività Amministrative: Inserimento dati, gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel sistema gestionale.
- Controllo Scadenze: Monitorare le scadenze contrattuali e amministrative, garantendo il rispetto delle tempistiche.
- Gestione Documentale: Emissione e controllo della documentazione di trasporto (es. bolle), senza occuparsi di contabilità generale.
qualifiche
Il candidato ideale possiede un approccio preciso e metodico al lavoro e ha maturato esperienza in contesti organizzativi strutturati.
Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli di back-office, amministrativi o logistici.
- Spiccate doti organizzative, precisione e capacità di gestire le priorità in autonomia.
- Ottime capacità di comunicazione e un resistente orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office) e predisposizione all'apprendimento di nuovi software gestionali (ERP).
- Preferibile esperienza pregressa nell'utilizzo di gestionali complessi (es. SAP o simili).
- Preferibile provenienza da settori affini come quello edile, impiantistico, o della gestione di servizi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato amministrativo
🏢 Randstad Italia
📍 Lavis