Manpower Business Professional ricerca, per azienda operante nel settore dei componenti pneumatici ed elettronici per l'automazione industriale, un/a HR Specialist per sostituzione maternità nella sede di Brugherio.
Mansioni principali:
1. Redigere la contrattualistica e provvedere alle comunicazioni obbligatorie agli Enti esterni ed alle Funzioni Aziendali interne
2. Provvedere alla rilevazione presenze (acquisizione timbrature, elaborazioni periodiche, file presenze, gestione Libro Unico del Lavoro, eventi protetti, congedi) e all'attribuzione dei Ticket Restaurant
3. Predisporre i dati retributivi in relazione al processo di salary review annuale e ai piani di incentivazione (MBO, Incentivo Vendite ecc.)
4. Relazioni Sindacali e Normativa del Lavoro: partecipazione agli incontri sindacali e redazione di verbali di incontro
5. Gestire le attività relative agli obblighi di sorveglianza sanitaria
6. Supportare l’HR Manager nell’attività di pianificazione della formazione e archiviare la documentazione ed i dati relativi alla gestione e formazione del Personale (iscrizione corsi, archivio frequenza corsi) utilizzando i sistemi informativi aziendali
7. Gestire e manutenere le Job Description
Inserimento:
8. Contratto a tempo determinato (CCNL commercio) per sostituzione maternità con inizio il 3 Giugno 2025
9. RAL: tra i 32 e i 40 K ticket 9€
10. Orario di lavoro: 8:30-17:30 con la flessibilità di 30’ in ingresso e uscita.
11. Lavoro in presenza
12. Sede di lavoro: Brugherio (MB)
Requisiti richiesti:
13. Diploma o laurea affini al ruolo
14. Esperienza pregressa di 2-3 anni nella mansione.
15. Buona conoscenza dei principali strumenti IT, in particolare l’utilizzo di Excel per fare estrazioni di dati e reportistica
16. Precisione, attenzione ai dettagli, buone doti comunicative e relazionali