Eurointerim S.p.A. – Filiale di Rubano
Eurointerim S.p.A., filiale di Rubano, è un'affermata realtà commerciale e partner di fiducia di professionisti e rivenditori del settore.
Specializzata nella vendita di articoli di ferramenta generale, utensileria elettrica, accessori e bricolage competente, cerca un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/A AL MAGAZZINO JUNIOR
DESCRIZIONE DEL LAVORO
La figura professionale ricercata, Addetto/a al Magazzino junior, sarà inserita nell'Area Logistica ed in affiancamento al responsabile si occuperà di:
Scaricare i prodotti e riporli a magazzino
Utilizzare il terminale per le movimentazioni di magazzino
Preparare gli ordini in base alla lista di prelievo
Stampare etichette logistiche e bolle di spedizione
Movimentazione merce con transpallet
COMPETENZE RICHIESTE
I requisiti indispensabili per lo svolgimento di Addetto/a al Magazzino junior sono:
Dimestichezza informatica con PC, gestionali e principali programmi operativi
Disponibilità immediata
Si valutano sia candidati con esperienza pregressa in ambito logistico, sia profili junior da formare ma fortemente motivati al settore.
DETTAGLI OPERATIVI
Contratto: Contratto iniziale a termine con possibilità di proroghe
Orario: Full Time in giornata
Sede di lavoro: Limena (PD)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. – Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
#J-*****-Ljbffr