Titolo del ruolo: Accoglienza e Gestione di Ufficio
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Descrizione del ruolo: La posizione richiesta è quella di un receptionist con esperienza pregressa in una società prestigiosa. Sarà responsabile dell'accoglienza degli ospiti esterni, della supervisione e sistemazione delle sale riunioni e del coordinamento delle relative prenotazioni.
Ruoli e Responsabilità:
* Accoglienza Ospiti Esterni: ricevere ed accogliere gli ospiti esterni con cortesia e professionalità.
* Sistemazione Sale Riunioni: assicurarsi che le sale riunioni siano pronte per le attività in corso, includendo la predisposizione di materiali e forniture necessari.
* Gestione Telefonica: gestire chiamate telefoniche, rispondere a mail e corrispondenza in entrata/uscita.
* Gestione Forniture: ordinare e gestire forniture per l'ufficio.
* Supporto ai Colleghi: supportare i colleghi nelle loro attività e nel caso di emergenze o problemi.
Requisiti:
* Diploma/Laurea: avere un diploma o laurea in un campo rilevante.
* Esperienza Professionale: avere almeno 3 anni di esperienza lavorativa come receptionist in un ambiente simile.
* Cognizioni Tecniche: conoscere i principali sistemi informatici e avere buone competenze linguistiche.
* Flessibilità e Collaborazione: essere flessibile e collaborativo nei confronti dei colleghi.