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Impiegato/a ufficio acquisti

Imola
Lavoropiù
Addetto acquisti
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Lavoro piu, filiale di Imola è alla ricerca di una risorsa che si occuperà dell'ufficio acquisti per un'azienda del territorio. Sede: Imola Tipologia Contratto: Full-time Verrà richiesto di: Supportare operativamente e strategicamente il Responsabile Acquisti nella pianificazione, gestione e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento di materie prime e semilavorati. - Supportare la creazione dei lotti di produzione in coordinamento con la produzione e il magazzino. - Collaborare all’elaborazione e al consolidamento dei fabbisogni, contribuendo alla sviluppo delle automazioni del processo. - Effettuare il lancio dei lotti e monitorare lo stato di avanzamento degli ordini. - Smistare gli ordini tra i diversi magazzini gestionali secondo disponibilità e priorità produttive. - Verificare le giacenze e le scorte disponibili sui vari magazzini fisici e digitali. - Monitorare e analizzare gli stock negativi per intervenire con azioni correttive. - Supportare la pianificazione degli ordini di acquisto sulla base dei fabbisogni e dei piani di produzione. - Partecipare alla redazione del budget annuale degli acquisti. - Monitorare il rispetto del budget e contribuire al suo aggiornamento continuo attraverso dati di consumo e previsionali. - Gestire le richieste di offerta e i rapporti operativi con i fornitori di materie prime. - Verificare tempi di consegna, conformità agli standard qualitativi, condizioni economiche e normative. - Archiviare e aggiornare la documentazione relativa agli ordini, capitolati tecnici e certificazioni. - Collaborare alla verifica dei capitolati e dei requisiti qualitativi/normativi dei materiali. - Supportare l’ufficio tecnico nelle attività di ricerca e sviluppo e nella gestione delle certificazioni di prodotto e sistema (ISO 9001, rapporti di prova, ecc.). - Assistere la responsabile nella gestione di progetti trasversali o attività straordinarie (es. inventari, analisi di performance fornitori, nuove implementazioni digitali). È richiesto: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria gestionale, Economia o ambiti affini. - Esperienza pregressa di 2-4 anni in un ruolo analogo. - Ottima conoscenza di Excel e strumenti digitali per la pianificazione e l’analisi (gestionali ERP, preferibilmente Zucchetti, e sistemi BI). - Conoscenza base delle normative qualità (ISO 9001) e dei processi di certificazione. - Attitudine al lavoro in team, capacità di organizzazione autonoma e precisione nei dettagli. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione.

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