La risorsa sarà inserita nell'ufficio che si occupa della gestione operativa e amministrativa dei veicoli aziendali, e dovrà garantire il proprio supporto affinché tutte le attività vengano svolte con puntualità e nel rispetto delle linee guida aziendali. In particolare, si occuperà di: - Gestione, conservazione e verifica dei mezzi nei piazzali aziendali; - Consegna e ritiro da officina; - Piccole manutenzioni; - Assistenza clienti (contatto e rapporto con utilizzatori, risoluzione di reclami e gestione di situazioni critiche in modo professionale e assertivo, supporto durante il periodo del noleggio, supporto compilazione denuncia sinistri); - Gestione del processo di ripristino (Controllo delle lavorazioni effettuate, interazione quotidiana con fornitori, ed officine e partner logistici - Monitoraggio dello stato dei veicoli e gestione delle scadenze relative a revisioni, assicurazioni, bolli e manutenzioni); - Gestione Sinistri (ricorsi - aperture pratiche - verbali fine noleggio - franchigie mezzi - relazioni con assicurazioni) - Gestione Amministrativa (multe, comunicazioni con enti pubblici, scadenze noleggi); - Rapporti con officine, fornitori e noleggiatori; - Attività di produzione ed aggiornamento reportistica Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €18.000,00 - €22.000,00 all'anno Disponibilità al pendolarismo/trasferimento: - Pomezia, Lazio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Gestione flotte: 2 anni (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Patente B (Obbligatorio) - Patente C (Preferenziale) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Preferenziale)