Azienda operante nella vendita di prodotti per il benessere quotidiano seleziona un/a Operatore Call Center Outbound.
La figura selezionata sarà responsabile di effettuare contatti telefonici con aziende e clienti, promuovendo i prodotti e le soluzioni per il benessere quotidiano offerti dall'azienda.
Mansioni principali:
- Contatto telefonico outbound con clienti esistenti e potenziali per presentare i prodotti per il benessere quotidiano (integratori, dispositivi per la salute, prodotti per il relax, ecc.)
- Illustrazione delle soluzioni proposte e supporto nella scelta dei prodotti più adatti alle esigenze individuali dei clienti
- Raccolta dei dati necessari per preparare offerte personalizzate e proposte commerciali
- Redazione contratti e aggiornamento continuo del CRM aziendale.
Requisiti richiesti:
- Ottime capacità comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente
- Attitudine al contatto telefonico e al lavoro per obiettivi
- Precisione e organizzazione nella gestione delle informazioni e degli strumenti digitali
- Preferibile esperienza pregressa in ambito commerciale o call center (non obbligatoria, ma apprezzata).
Offerta e agevolazioni:
- Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
- Formazione retribuita iniziale sui prodotti aziendali, tecniche di comunicazione e utilizzo degli strumenti
- Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 14:00-18:00.