Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Società operante nel settore logistico ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo che si occuperà della gestione amministrativa del magazzino, nel ruolo di Addetto/a Ufficio Amministrativo.
La risorsa sarà responsabile delle attività di customer care, bollettazione, monitoraggio ritiri e spedizioni, e coordinamento corrieri.
Attività:
* Gestione quotidiana delle richieste e comunicazioni con i clienti, garantendo un servizio di customer care efficiente e professionale
* Emissione, controllo e archiviazione della documentazione amministrativa relativa alle spedizioni e ai ritiri (bollettazione, fatture, documenti di trasporto)
* Monitoraggio continuo dei ritiri e delle spedizioni, assicurandosi che i tempi e le modalità concordate vengano rispettati
* Coordinamento e comunicazione con i corrieri per organizzare ritiri e consegne, gestendo eventuali problematiche o ritardi
* Collaborazione con i reparti logistici e commerciali per aggiornare lo stato delle spedizioni e garantire la corretta gestione del magazzino
* Gestione delle segnalazioni o reclami dei clienti in merito a spedizioni o consegne, lavorando per risolvere rapidamente le criticità
* Supporto nell’aggiornamento e nella gestione delle procedure amministrative interne legate al magazzino e alla logistica.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità
* Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
* Buone doti comunicative ed organizzative
* Capacità di lavorare in gruppo.
Offerta e benefit:
* Servizio mensa e buoni pasto
* Telefono aziendale
* Contratto di apprendistato di 2 anni con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30-13:30/17:30.
Sede di lavoro: Crema.