Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, ricerca per importante realtà operante nel settore energetico:
un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Posizione
La figura ricercata gestisce e supporta l area commerciale, attraverso la ricezione telefonate clienti, inserimento/aggiornamento anagrafiche clienti, inserimento ordini clienti e tutte le altre attività amministrative/commerciali legate alla gestione dei clienti e alla gestione e sviluppo in autonomia di un pacchetto clienti.
Nello specifico:
- Gestire da sede i clienti assegnati attraverso l utilizzo di un CRM tracciando l attività commerciale svolta e pianificando i contatti per i futuri riordini;
- Attuare strategie per aumentare il fatturato della clientela assegnata e ricercare nuovi clienti per lo sviluppo dell attività.
Requisiti
Il/la candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Spiccate doti comunicative e relazionali
- Capacità gestionali ed organizzative, capacità di mediazione tra diversi reparti ed esigenze dell azienda
- Utilizzo del pacchetto office e CRM
- Capacità di lavorare in team e di fare squadra
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Somma Lombardo (VA)
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione, RAL da valutare in base all'esperienza (IV - III liv. CCNL Commercio, 14 mensilità)
Benefit: buoni pasto da 8 + cellullare aziendale + incentivi sui risultati
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.It