Posizione: Addetto/a al Customer Service
In un'ottica di riorganizzazione interna, per il nostro stabilimento di OGA srl, siamo alla ricerca di un/a addetto/a al Customer Service.
Il candidato/la candidata avrà la possibilità di avere un contratto a tempo indeterminato e di ricevere la formazione on the job su tutti gli aspetti che riguardano il corretto svolgimento della mansione.
La figura selezionata risponderà gerarchicamente al Responsabile Commerciale.
Compiti principali
1. Interfacciarsi quotidianamente con i clienti assegnati per fornire risposte tempestive sullo stato di avanzamento degli ordini o altre necessità operative;
2. Cura delle fasi operative legate agli ordini dei clienti, dalla ricezione alla gestione delle spedizioni;
3. Controllo dei piani di spedizione per garantire la coerenza con le date confermate;
4. Verifica della data di consegna prevista e negoziazione di eventuali variazioni nel rispetto dell'OTIF commerciale pattuito;
5. Cura dell'archiviazione della documentazione relativa ai clienti e agli ordini, sia in formato digitale che cartaceo, in conformità con le procedure aziendali.
#J-18808-Ljbffr