Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore meccanico espatriato in belgio

Puglia (Provincia di Arezzo)
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group SpA Filiale di Lecce
Manutentore
Pubblicato il 2 giugno
Descrizione

MANUTENTORI MECCANICI PER FERRERO IN BELGIO Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.

FILIALE: LECCESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0 Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team specializzato dedicato ai profili Tecnici, ricerca per potenziamento dell'organico:

Le risorse saranno responsabili della manutenzione meccanica a bordo macchina per garantire il corretto funzionamento delle linee produttive e la produttività degli impianti. Effettueranno interventi di manutenzione a guasto, straordinaria e programmata di natura meccanica e pneumatica.

Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo ed è in possesso dei seguenti requisiti:

* ottima preparazione tecnico meccanica
* capacità di diagnosi
* abilità nella sostituzione di componenti e cambio formato
* capacità di riconoscere tolleranze, quote, interpretare il disegno meccanico e pneumatico.

E' altresì gradita l'esperienza nell' utilizzo di torni, frese e saldatrici, al fine di provvedere alla riparazione e fabbricazione di componenti a supporto della manutenzione .

Completano il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all'estero, all'interno di una realtà strutturata e internazionale.

Si offre contratto a tempo indeterminato, alle dirette dipendenze dell'azienda cliente, con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.

L'azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell'agenzia che supporterà i lavoratori nella ricerca di una autonoma sistemazione abitativa.

I candidati saranno accompagnati e supportati durante tutto l'iter di selezione da figure dedicate e le spese per gli spostamenti legati all'iter di selezione saranno sostenuti dall'azienda.

Luogo di lavoro: Arlon – Belgio

Per consultare la nostra campagna dedicata a Ferrero Belgio si rinvia al link: Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore per villa di piazzano (hotel 5 stelle lusso)
Arezzo
Hotel Villa di Piazzano *****
Manutentore
Offerta simile
Manutentore meccanico
Arezzo
ATTAL Group
Manutentore
Offerta simile
Manutentore meccanico
Arezzo
Maw - Menwork
Manutentore
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Puglia (Provincia di Arezzo)
Lavoro Puglia (Provincia di Arezzo)
Lavoro Provincia di Arezzo
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Manutentore > Lavoro Manutentore a Puglia (Provincia di Arezzo) > Manutentore Meccanico Espatriato in Belgio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva