Per prestigiosa azienda operante nel settore dell’installazione e dell’impiantistica e nella realizzazione di quadri elettrici in BT nei comparti di energia, trasporti ferroviari, ambiente e infrastrutture ricerchiamo:
ADDETTO/A UFFICIO GARE D’APPALTO
L’azienda opera da oltre 70 anni in Italia e all'estero nel settore della progettazione e realizzazione di Impianti per la produzione, distribuzione e trasmissione di energia elettrica in AT-MT-BT nei comparti di energia, trasporti ferroviari, ambiente e infrastrutture, quadri elettrici in bassa tensione di comando, controllo, protezione, potenza, distribuzione e automazione, impianti tecnologici per le infrastrutture (elettrico, condizionamento, TVCC, rivelazione incendi) ed impianti per la produzione energetica da fonti rinnovabili. Il/la candidato/a sarà inserito all’interno dell’ufficio gare e si occuperà di gestire le attività relative alla partecipazione a gare d'appalto, monitorando i bandi, preparando la documentazione amministrativa, tecnica ed economica necessaria, curando le relazioni con enti pubblici e fornitori e assicurando il rispetto delle scadenze.
Si richiede:
* Diploma/laurea
* Esperienza, anche breve, maturata nello svolgimento della mansione in aziende edili e/o impiantistiche
* Conoscenza della normativa relativa agli appalti pubblici e privati, capacità di analisi tecnico-economica
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Buone capacità organizzative e di pianificazione
* La familiarità con i processi e le specificità delle gare nel settore degli impianti elettrici sarà considerato un valore aggiunto.
* Mansioni principali :
Ricerca e monitoraggio bandi:
Individua le opportunità di gara nel settore impiantistico elettrico, aggiornandosi costantemente sulle pubblicazioni di bandi di gara per clienti pubblici e privati.
Predisposizione offerte:
Collabora con i responsabili di area e l'ufficio tecnico per raccogliere e valutare la fattibilità tecnica ed economica dei progetti.
Gestione documentazione:
Prepara la documentazione amministrativa, tecnica ed economica richiesta per la partecipazione alle gare, assicurando la completezza e correttezza di tutte le dichiarazioni.
Coordinamento e relazioni:
Interagisce con enti pubblici, fornitori, partner e uffici interni (commerciale, tecnico) per coordinare le attività e raccogliere le informazioni necessarie.
Gestione post-aggiudicazione:
Si occupa degli aspetti amministrativi e contrattuali successivi all'aggiudicazione di una gara, fino alla stipula del contratto.
Si offre:
Contratto diretto con l’azienda, inizialmente a tempo determinato con successiva possibilità di contratto di apprendistato.
Sede di lavoro:
Cardito (NA)
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).