Overview
Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13 / I / 5640), su tutto il territorio nazionale. AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio, sia che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, sia che sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali.
Per punto vendita di ottica a Piacenza (negozio su strada, no centri commerciali), selezioniamo un addetta alle vendite con pregressa esperienza in ambito retail.
Responsibilities
* La figura selezionata si occuperà di vendita assistita e di tutte le attività legate alla gestione del punto vendita:
* attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;
* riordino e sistemazione dello spazio vendita;
* visual merchandising e allestimento;
* magazzino.
Offerte e condizioni
* Possibilità di inserimento a tempo indeterminato, part time, con RAL parametrata all’esperienza maturata e alle reali capacità del candidato / a.
* Punto vendita di nuova apertura, che si porrà come centro di eccellenza per chiunque voglia prendersi cura del proprio benessere visivo.
* La proprietà pone molta attenzione alla professionalità e alla formazione continua dei suoi dipendenti.
* Ottime prospettive di crescita professionale, in un ambiente giovane e dinamico.
* Ottimo piano benefit al raggiungimento degli obiettivi.
Qualifiche e competenze
* Predisposizione al lavoro in team.
* Spiccate doti relazionali e cura del cliente.
* Interesse per il settore dell’ottica e attitudine commerciale.
* Pregressa esperienza in ambito retail (abbigliamento, gioielleria, accessori, etc.).
* Ottima capacità utilizzo social.
* Domicilio in zona.
* Non è richiesta la provenienza dal settore dell’ottica.
#J-18808-Ljbffr