CIGIERRE- COMPAGNIA GENERALE RISTORAZIONE- SPA azienda italiana leader nel casual dining a gestione diretta e in franchising. Nata a Udine nel 1995, oggi conta più di 5000 dipendenti e più di 350 punti vendita in Italia, Francia e Svizzera. Per l'ufficio Marketing si ricerca un/una CRM MANAGER. La risorsa seguirà le seguenti attività: Approfondire i dati relativi a clienti e campagne CRM, identificare nuove opportunità e sviluppare progetti e azioni creative per i vari canali; Fornire supporto nella definizione delle linee guida e della strategia CRM con l'obiettivo di aumentare il valore della customer base, di identificare le aree di miglioramento e di ottimizzare l'efficacia delle azioni CRM; Esecuzione giornaliera di programmi di marketing multicanale e omnicanale a supporto degli obiettivi aziendali; Lavorare in collaborazione con il team per comprendere sia le esigenze del business e dei clienti, sia le analisi del sito necessarie per misurare il successo delle campagne stesse SI RICHIEDE: Esperienza pregressa in CRM con conoscenza di sofisticate soluzioni di marketing automation; Esperienza con software CRM; Abilità di analizzare problematiche relative ai dati e produrre delle soluzioni funzionanti; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di lavorare in autonomia INQUADRAMENTO E BENEFIT: Contratto, livello e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa; Accesso alla Piattaforma Corporate Benefit Il processo di selezione prevede tre step: il primo conoscitivo, il secondo più tecnico ed un terzo dove si definiranno i dettagli. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.