Incarichi simili
Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Operatore Help Desk 1° Livello per una nostra azienda cliente nel settore informatica.
Il Candidato dovrà essere in grado di analizzare problematiche di vario genere e lavorare bene all'interno di una squadra. Sarà richiesto diploma di scuola superiore e le seguenti competenze informatiche:
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del Pacchetto Office;
* Gestione della posta elettronica e Web Browser (Outlook, Chrome, Edge, Firefox);
* Gradita conoscenza informatiche approfondite sull'utilizzo di database (conoscenza linguaggio SQL).
Benefici
Riscontrerai uno stipendio al livello CCNL Commercio e Terziario (4° livello) ed avrai una prospettiva di crescita professionale. Il tuo orario di lavoro sarà di 8 ore giornaliere, 5 giorni a settimana. Potresti anche avere la possibilità di lavorare il sabato e la domenica.
Oltre
Ti aspetta quindi un ambiente di lavoro dinamico e stimolante!