Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore help desk - analista problemi

Piombino
beBee Careers
Tecnico help desk
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Incarichi simili


Descrizione del Lavoro

Siamo alla ricerca di un Operatore Help Desk 1° Livello per una nostra azienda cliente nel settore informatica.

Il Candidato dovrà essere in grado di analizzare problematiche di vario genere e lavorare bene all'interno di una squadra. Sarà richiesto diploma di scuola superiore e le seguenti competenze informatiche:

* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del Pacchetto Office;
* Gestione della posta elettronica e Web Browser (Outlook, Chrome, Edge, Firefox);
* Gradita conoscenza informatiche approfondite sull'utilizzo di database (conoscenza linguaggio SQL).


Benefici

Riscontrerai uno stipendio al livello CCNL Commercio e Terziario (4° livello) ed avrai una prospettiva di crescita professionale. Il tuo orario di lavoro sarà di 8 ore giornaliere, 5 giorni a settimana. Potresti anche avere la possibilità di lavorare il sabato e la domenica.


Oltre

Ti aspetta quindi un ambiente di lavoro dinamico e stimolante!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Informatica a Piombino
Lavoro Piombino
Lavoro Provincia di Livorno
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Piombino > Operatore Help Desk - Analista Problemi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva