Azienda Multinazionale, Leader nell'industria della grafica da oltre 110 anni.
Manpower Divisione Permanent ricerca e seleziona Quality Specialist.
La risorsa verrà inserita in un team di 8 persone e collaborerà per la manutenzione dei sistemi di gestione Qualità, gestione delle Non Conformità e Reclami; fornirà supporto per la realizzazione di procedure e reportistica.
La persona inserita avrà la possibilità di costruire la Sua carriera con un leader del settore.
Attività da svolgere
· Eseguire audit in conformità con i piani di campionamento applicabili;
· Contribuire attivamente al processo di contenimento dei materiali non conformi e garantire l'integrità dei dati;
· Supportare i test di capacità dei processi e le ispezioni di routine del prodotto;
· Comunicare in modo efficace con il team del reparto qualità e operations;
· Mantenere e aggiornare la documentazione di qualità, inclusi verbali di riunioni, registri di formazione, non conformità interne e reclami dei clienti, non conformità dei fornitori, e rapporti di azioni correttive;
· Contribuire alla gestione del sistema di qualità presso tutti gli stabilimenti;
· Offrire formazione sui nuovi processi di qualità e sulle best practices;
· Adempiere alle normative di sicurezza specifiche del reparto e dello stabilimento, incluso l'uso corretto dei dispositivi di protezione individuale;
· Comprendere e applicare i principi ISO, BRC, HAACP o sistemi simili, supportando la conformità all'interno dell'organizzazione.
Inquadramento
Inserimento diretto in azienda commisurato alla professionalità della risorsa prescelta con buoni pasto o servizio mensa, premi.
La sede principale di lavoro è Lucca ma potrebbe essere richiesto di visitare gli altri plant italiani (Prato, Alessandria e Viareggio).
· Ottima conoscenza delle normative di qualità e dei principi ISO/BRC/HAACP; · Capacità di lavorare in team e comunicare in modo efficace; · Attenzione al dettaglio e capacità di gestione della documentazione; · Impegno verso il miglioramento continuo e la sicurezza sul lavoro; · 2/3 anni di esperienza nella gestione di Sistemi di Gestione Qualità; · Orientamento al cliente; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Ottima conoscenza e utilizzo di Microsoft Excel. by helplavoro.it