Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a affari generali (l. 68/99) (bardi)

Bardi
Impresoft Univerce
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

La risorsa sarà inserita nell'area Affari Generali e si occuperà della gestione operativa delle attività di supporto alla struttura aziendale, con particolare riferimento a trasferte, acquisti e coordinamento dei servizi Intercompany.
Il ruolo prevede un costante contatto con fornitori, colleghi e referenti della holding, con l'obiettivo di garantire efficienza, accuratezza e coerenza dei processi interni.
La selezione è rivolta ai candidati appartenenti alle
Categorie Protette ai sensi della Legge *****
.
Cosa farai
Gestione e organizzazione delle trasferte aziendali.
Supporto all'organizzazione di meeting, eventi aziendali e trasferte di gruppo, curando logistica, prenotazioni e comunicazioni.
Gestione operativa delle convenzioni e dei fornitori di servizi (hotel, autonoleggi, agenzie di viaggio, ecc.).
Supporto nel processo di acquisto di beni e servizi: inserimento richieste d'acquisto, raccolta preventivi, emissione ordini, aggiornamento dati e monitoraggio delle consegne.
Predisposizione della documentazione amministrativa a supporto dei processi di approvvigionamento e delle fatturazioni Intercompany.
Gestione della flotta aziendale, inclusi monitoraggio contratti, ordini e volture, interfaccia con i fornitori di leasing o noleggio a lungo termine e supporto ai dipendenti per le pratiche operative.
In caso di necessità, svolgere attività di back-up della reception, occupandosi di accoglienza, gestione della corrispondenza e organizzazione logistica quotidiana.
Cosa cerchiamo
Valutiamo sia candidati con una breve esperienza in ruoli di affari generali, acquisti o segreteria organizzativa, sia persone alla prima esperienza motivate a crescere in un contesto strutturato e dinamico. Cerchiamo soprattutto precisione, affidabilità e spirito collaborativo, unite a una buona capacità organizzativa e di comunicazione. I requisiti e le competenze desiderate sono:
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word ed Excel) e della posta elettronica (Outlook o equivalenti).
Attenzione al dettaglio, riservatezza e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Comunicazione efficace e predisposizione al lavoro di squadra.
Problem solving operativo e approccio pratico alle attività quotidiane.
Autonomia e senso di responsabilità nello svolgimento dei propri compiti.
Proattività e flessibilità, con attitudine ad adattarsi a priorità in evoluzione.
Cosa offriamo
Possibilità di lavorare in modalità mista.
Flessibilità di orario in ingresso e in uscita.
Ticket restaurant per ogni giorno lavorato.
Inquadramento e RAL in linea con l'esperienza (indicativamente fino a €****** RAL in base alla seniority).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetto/A Affari Generali (L. 68/99) (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva