UFFICIO ACQUISTI – Settore Farmaceutico Veterinario/Mangimistica La figura selezionata sarà inserita nell'Ufficio Acquisti e avrà la responsabilità di gestire l'approvvigionamento di materie prime, materiali di confezionamento, servizi e componenti tecniche necessarie alla produzione di farmaci veterinari e alimenti complementari destinati agli animali da reddito.
Responsabilità Gestione dell'intero ciclo di approvvigionamento: richiesta offerte, valutazione commerciale e tecnica, negoziazione e emissione ordini, archiviazione elettronica (prodotti di rivendita, strumenti, consumabili, ecc.).
Analisi dei costi e ricerca continua di occasione di ottimizzazione economica senza compromettere standard qualitativi o disponibilità dei materiali.
Monitoraggio delle scorte e pianificazione degli acquisti in coerenza con i fabbisogni produttivi e gli obiettivi aziendali.
Collaborazione con Assicurazione Qualità, Ufficio Regolatorio, R&D, Amministrazione per aggiornamento documentale ed archiviazione elettronica.
Coordinamento logistico: gestione consegne, solleciti, raccolta documentale ed archiviazione elettronica.
Supporto alla gestione di eventuali non conformità, reclami.
Supporto alla gestione delle importazioni (rapporti con le dogane).
Requisiti Esperienza in ruolo analogo in azienda di processo ed utilizzo ERP di almeno 5 anni
Ottima padronanza di MS Office.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Tipologia contrattuale Assunzione a tempo indeterminato RAL 30-40 K in base alla seniority
#J-18808-Ljbffr