Luogo di lavoro:
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Sesto San Giovanni
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per Italpol Vigilanza – leader della sicurezza con 50 anni di esperienza e oltre 4.000 professionisti in tutta Italia – nuove risorse interessate a ricoprire il ruolo di guardia giurata particolare (GPG) da inserire presso importanti aziende di Milano.
Sei una persona attenta, responsabile e desiderosa di fare la differenza? In un contesto in costante crescita nel settore della sicurezza privata, offriamo l'opportunità di far parte di un'azienda leader, strutturata e solida, che investe quotidianamente nello sviluppo delle proprie risorse.
Attività da svolgere
Controllo e monitoraggio avanzato dei sistemi di sicurezza;
Gestione delle segnalazioni di allarme e di diagnostica;
Identificazione delle priorità di intervento;
Conduzione degli interventi in caso di allarme;
Assistenza e interfaccia costante con il cliente.
Requisiti
Assenza di precedenti penali e carichi pendenti;
Cittadinanza UE;
Esperienza pregressa nel ruolo;
Buona conoscenza degli strumenti informatici;
Buone doti comunicative e relazionali;
Attitudine al problem solving;
Capacità di lavorare sotto stress.
Completano il profilo
Dedizione al lavoro;
Serietà;
Flessibilità.
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato full time (CCNL Vigilanza Privata);
Orario strutturato su 3 turni (anche notturni), dal lunedì alla domenica;
Benefit esclusivi: buoni pasto, indennità speciali, premi di risultato;
Un ambiente solido, con opportunità concrete di crescita professionale.
Sede di lavoro:
Milano
Vuoi dare una svolta alla tua carriera nella sicurezza? Candidati ora su Gi Group per entrare nella squadra di Italpol Vigilanza e fare la differenza, ogni giorno.
L'offerta si intende rivolta a candidati both genders, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr