Descrizione del ruolo:
">
L'operation service manager è un professionista competente nel settore della manutenzione e gestione di impianti elettrici, idraulici e del sistema di areazione. La risorsa, a diretto riporto del general manager, agisce in prima persona nella risoluzione di problemi e criticità tecniche sul club.
La risorsa deve garantire la conformità delle procedure igienico-sanitarie, di sicurezza e brand standard supportando e coordinando lo staff di riferimento. Inoltre, deve supportare concretamente i suoi collaboratori nella risoluzione di problematiche e criticità tecniche.
Il requisito fondamentale per la candidatura è il possesso di qualifica tecnica nel settore termoidraulico e/o elettrico.
Attività chiave:
- Gestire e assicurare che tutti gli impianti elettrici, idraulici e del sistema di areazione siano in linea con gli standard richiesti;
- Garantire il corretto approvvigionamento del magazzino e assicurare adeguata attività di reportistica;
- Gestionare i contatti con i fornitori esterni per manutenzioni, monitorando le consegne al club di merci e attrezzature;
- Identificare, gestire e garantire che i team di competenza (addetti alla manutenzione e addetti alle pulizie) siano formati per garantire livelli ottimali di operatività e soddisfazione dei soci.