AZIENDA Il nostro cliente è un Partner di un importante Studio Legale Internazionale che cerca una figura da inserire nella sua societ di locazione immobiliare OFFERTA La figura che stiamo ricercando dov occuparsi di: Emissione fatture dell' Avvocato, una volta all'anno, per attivitá sindacale e/o revisore, nonchè per attivitá professionale e controllo del relativo incasso, controllo e pagamento fatture di terzi, elaborazione piano finanziario prospettico di 12 mesi, trascrizione a libro verbali del Collegio Sindacale, controllo assicurazione per responsabilitá professionale, adempimenti connessi con l' iscrizione dell' Avvocato all' albo avvocati e all'albo revisori, controllo delle tasse ed imposte, nonché CPA (cassa previdenza avvocati), da pagare e controllo relativo scadenziario, gestione dipendenti part time, controllo presenze, ferie e permessi, gestione rapporto con consulente paghe esterno, controllo contratti ripetitivi per telefonia mobile e fissa, manutenzione impianti, coordinamento attivit con studio commercialista esterno per tenuta contabilitá e con consulente del lavoro per pagamenti di stipendi e contributi, pagamento F24Per quanto concerne le attivit legate alla societ di locazione immobiliare di cui l' Avvocato è proprietario dovr occuparsi di: Emissione fatture per ogni immobile concesso in locazione a terzi e controllo del relativo incasso, corrispondenza con affittuari vari, controllo e pagamento fatture di terzi, fornitori vari, trascrizione a libro verbali del Consiglio di Amministrazione e dell'Assemblea, normalmente non più di 2 verbali CdA e Assemblea all'anno, deposito verbali presso Registro delle Imprese. Controllo assicurazioni, delle tasse ed imposte (IRES, IMU, Tari ed altre) da pagare e controllo relativo scadenziario, registrazione annuale contratti di locazionePer quanto concerne le attivit legate alla sfera personale dell' Avvocato la risorsa si occuper di: gestione immobili di proprietá, ad uso privato: pagamento Imu, Tari ed altre tasse ed imposte per tali immobili, pagamento dei canoni di assicurazione, gestione macchine di proprietá ad uso privato, gestione dipendenti, controllo e pagamento fatture di terzi, fornitori vari, gestione delle assicurazioni private, organizzazione viaggi. COMPETENZE ED ESPERIENZA La figura che stiamo ricercando deve avere: - Esperienza pregressa in ruoli simili, - Ottima padronanza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata. - Spiccate capacit organizzative e attenzione ai dettagli. - Conoscenza degli strumenti digitali per la gestione di agende e documenti. - Doti di riservatezza e capacit di problem-solving. COMPLETA L'OFFERTA Si offre: - Contratto a tempo indeterminato part-time dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 13.00 - Zona di lavoro: Milano Est raggiungibile con la metro verde - RAL 16.000€ gi riparametrata sul part-time - Ticket da 8,00 giornalieri Se sei interessato a questa opportunit come Personal &, Administrative Assistant Part-time, ti invitiamo a candidartiFatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilit ), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. vetrinabakeca