L'azienda LACHEA S.R.L. è alla ricerca di una figura da inserire nel Team Front Office, L'hotel è aperto tutto l'anno. Sede di lavoro: Aci Trezza, CT Orario: Turni Disponibilità: Da concordare Contratto: Da concordare NB: non è previsto l'alloggio Descrizione dell’offerta Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Front Office motivato/a, dinamico/a e con ottime capacità relazionali, da inserire nel nostro team. La figura sarà il primo punto di contatto per i clienti e avrà un ruolo fondamentale nel garantire un’esperienza accogliente e professionale. Responsabilità principali - Accoglienza clienti e gestione del check-in/check-out - Gestione delle prenotazioni e utilizzo del gestionale - Fornire assistenza e informazioni ai clienti durante il soggiorno - Collaborare con gli altri reparti per garantire un servizio efficiente Requisiti richiesti - Ottima conoscenza della lingua inglese: - Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici: - Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente - Predisposizione al lavoro di squadra: - Prontezza e capacità di gestire situazioni dinamiche - Puntualità, precisione e affidabilità Requisiti preferenziali (costituiscono titolo preferenziale) - Conoscenza di altre lingue straniere: - Esperienza nell’uso del gestionale Bedzzle: - Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore turistico/ricettivo Chiediamo di non presentarsi in struttura, ma verrete contattati per un colloquio conoscitivo Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: €500,00 - €1.000,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale - Parcheggio libero