Il/la Guest Relation Manager è responsabile di garantire un’esperienza impeccabile e personalizzata agli ospiti dell’hotel, assicurando i più alti standard di accoglienza, servizio e attenzione al dettaglio. Risponde al Front Office Manager. Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit, professionalit e cortesia.Gestire e mantenere la relazione con gli ospiti abitualiCoordinare la comunicazione tra Front Office, Housekeeping, F&B, Spa e Management per garantire la massima soddisfazione del cliente.Mantenere aggiornati i profili e le preferenze degli ospiti nel sistema gestionale per assicurare un follow-up accurato e un servizio personalizzato.Assistere il Front Office Manager nella gestione delle operazioni quotidiane e delle relazioni con gli ospitiPromuovere i servizi dell’hotel e curare la fidelizzazione della clientela. Requisiti Esperienza pregressa di almeno 2–3 anni in analoga posizione presso strutture 5 stelle o di lusso.Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di una terza lingua è un plus).Spiccato orientamento al cliente, empatia e capacit di anticiparne le esigenze.Eccellenti doti comunicative e relazionali.Leadership positiva e capacit di lavorare in team.Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress.Conoscenza dei principali software gestionali alberghieri (Protel, Fidelio o simili).
VALUTEREMO UNICAMENTE I PROFILI DI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA O QUELLI GIA' IN POSSESSO DI UN VISTO DI LAVORO IN CORSO DI VALIDITA'. LA PADRONANZA DELL'ITALIANO ED INGLESE E' OBBLIGATORIA. vetrinabakeca