Overview
Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una Operatore/Operatrice Customer Care Specialist da inserire nella nostra sede di Roma.
In Verisure lavoriamo ogni giorno per realizzare quello che ci rende più orgogliosi: proteggere ciò che conta di più per le persone. Lo facciamo con passione, entusiasmo, fiducia e responsabilità e riconosciamo che ogni persona contribuisce alla crescita dell’azienda portando un valore aggiunto unico e fondamentale.
Lavorare in Verisure significa impegnarsi come un’unica squadra vincente, unendo le forze per traguardare obiettivi sfidanti e raggiungere, con il nostro servizio, sempre più famiglie e piccole imprese in tutta Italia, affinché possano sentirsi al sicuro.
Vuoi unirti a noi?
Responsabilità
* Garantire la migliore assistenza al cliente Verisure, assicurando elevati standard di qualità su tutti i canali di interazione (telefono, e-mail, sms, chat/whatsapp);
* Gestire tutte le tipologie di richiesta di assistenza sia di tipo tecnico che amministrativo o commerciale;
* Gestire il database dei clienti Verisure garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati;
* Utilizzare i sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti Verisure;
* Gestire attività di back office.
Requisiti
* Ha esperienza in attività di customer care complesse;
* Un’ottima capacità di ascolto e di comunicazione;
* È orientato al problem finding e al problem solving, in ottica di one contact resolution;
* Ama prendersi cura delle persone;
* Sa lavorare in gruppo;
* Ha padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.
* Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Contratto e orario
* Tipologia del contratto: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione
* Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali su turni, 07.00 – 23.00 dal lunedì al venerdì, 9.00 – 21.00 sabato, domenica e festivi.
* Modalità di lavoro ibrida.
* Sede di lavoro: Roma
Altre informazioni
Da oltre 35 anni, Proud To Protect.
Verisure è leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa e protegge oltre 5,7 milioni di case e piccole attività commerciali in 17 paesi tra Europa e America Latina.
Nell 2025 Verisure ha ottenuto il doppio riconoscimento Top Employer Italia ed Europa ed è stata nominata Great Place To Work per il terzo anno consecutivo.
Chiamata all’azione
Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!
Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull"uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).
#J-18808-Ljbffr