ADHR Group - Divisione Permanent Recruitment, sta cercando per importante azienda di consulenza una figura ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI – Studio di Consulenza. La risorsa si occuper delle seguenti mansioni: -Amministrazione completa e in autonomia del personale del pacchetto clienti assegnato -Elaborazione paghe, compreso di gestione dei vari eventi di assenza (maternit, INAIL e INPS) -Dichiarazioni di fine anno (CU, autoliquidazione INAIL e modello 770) -Gestione delle pratiche amministrative (lettere di assunzione, comunicazioni UNILAV, ecc..) Viene richiesto: -pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale/paghe presso studi di consulenza -Precisione -automuniti Tipologia di assunzione: contratto diretto con l’azienda. Inquadramento e tipologia contrattuale da concordare in base all’esperienza. Luogo di lavoro: zona Crema Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.