WinTime SpA WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Busto Arsizio (Va) - seleziona per azienda cliente nel settore trasporti, sita ad Oleggio, un/una impiegato/a customer care. La risorsa si occuperà di: - Gestione quotidiana delle richieste dei clienti - Supporto nella gestione di eventuali anomalie, ritardi o problematiche operative - Interfaccia con il reparto operativo per la pianificazione dei trasporti - Aggiornamento e archiviazione della documentazione di trasporto REQUISITI MINIMI - Diploma di maturità in ambito commerciale/tecnico - Uno o due anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore trasporti, spedizioni o logistica - Ottima padronanza dei sistemi informatici - Buona conoscenza della lingua inglese; altre lingue costituiranno titolo preferenziale COMPLETANO IL PROFILO DEL CANDIDATO/A - Orientamento al cliente e capacità di problem solving - Ottime capacità relazionali, comunicative e di gestione dello stress - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli SI OFFRE: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione Inquadramento: CCNL LOGISTICA E TRASPORTI - livello: da stabilire sulla base dell'effettiva esperienza Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì - 8.30-12.30, 13.30-17.00 Sede di lavoro: Oleggio (NO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione