ADDETTI/E DISINFESTAZIONE INDUSTRIALE, ravenna
Client:
Gi Group
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
733758446993670144033710
Job Views:
1
Posted:
08.06.2025
Expiry Date:
23.07.2025
Job Description:
FILIALE: RAVENNA
Gi Group Spa, agenzia per il lavoro filiale di Ravenna, ricerca per importante azienda del territorio:
OPERAIO/A ADDETTO ALLA DISINFESTAZIONE INDUSTRIALE
La risorsa opererà con tuta da lavoro sia all'aperto che in contesti di produzione al chiuso, anche in altezza, occupandosi di disinfestazione industriale.
Richiesta disponibilità alla trasferta giornaliera nel centro e Nord Italia con mezzo aziendale.
Si richiede ottima tenuta al lavoro fisico.
NO allergie, vertigini, claustrofobia o problemi a stare in spazi chiusi.
REQUISITI:
-Patente B, automunito/a
-Flessibilità oraria. Disponibilità a iniziare presto la mattina (anche alle 3 o alle 4)
-Disponibilità a trasferte giornaliere su tutto il centro e Nord Italia
-Buona conoscenza della lingua italiana
ZONA DI LAVORO:
Ravenna (RA) con trasferte giornaliere su tutto centro e Nord Italia.
INQUADRAMENTO:
Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe, per tutta la durata della stagione (da Luglio fino Novembre/Dicembre 2025)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
by helplavoro.it
Please note that if you are NOT a passport holder of the country for the vacancy you might need a work permit. Check our Blog for more information.
Bank or payment details should not be provided when applying for a job. Eurojobs.com is not responsible for any external website content. All applications should be made via the 'Apply now' button.
#J-18808-Ljbffr