La risorsa ideale possiede un diploma tecnico e ha maturato un almeno 3 anni di esperienza nella gestione di cantieri o progetti nel settore costruzioni o manutenzione di reti di telecomunicazioni. Deve avere una conoscenza approfondita delle reti e dei sistemi di telecomunicazioni, nonché degli aspetti relativi alla qualità, sicurezza e gestione economica di un lavoro/commessa.
Principali attività e responsabilità
Inserita nella struttura TLC Operations, la risorsa si occuperà di gestire tutte le fasi operative delle squadre assegnate, dalla verifica preliminare dei lavori al collaudo finale, garantendo l'esecuzione delle attività secondo tempi, standard di qualità e norme tecniche.
In particolare, sarà responsabile di:
* Verificare la corretta assegnazione di mezzi, strumenti e materiali alle squadre;
* Assegnare i DPI e assicurarsi del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;
* Rilevare e imputare le prestazioni delle risorse;
* Contabilizzare le lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori) e riferire al cliente.
Competenze richieste : buone capacità organizzative e di problem solving; forte orientamento al cliente e ai risultati; ottime capacità relazionali e di team working. Conoscenze informatiche avanzate (pacchetto Office, Autocad, sistemi di rendicontazione).
È richiesta la patente B e la disponibilità a trasferte giornaliere.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) e nel rispetto delle pari opportunità (L. 903/77). Invio candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
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