Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Merate seleziona per rilevante azienda cliente di Carvico: Addetta/Addetto Ufficio Acquisti - sost. maternità POSIZIONE La risorsa dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni: - Gestire il processo di approvvigionamento di materiali, beni e servizi, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti. - Gestione degli ordini di acquisto: emissione, conferma e monitoraggio stato avanzamento. - Negoziazione di prezzi, condizioni di fornitura e termini di pagamento. - Gestione delle richieste di offerta e analisi comparativa dei preventivi. - Monitoraggio delle performance (tempi di consegna, qualità, affidabilità). - Supporto nella reportistica e nelle analisi periodiche REQUISITI Requisiti richiesti - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente 3/5 o più anni) - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, ERP aziendali,?). - Conoscenza base delle procedure di acquisto. - Capacità di negoziazione e gestione dei fornitori. - Buone doti organizzative, precisione e rispetto delle scadenze. - Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale. - Conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali ideali - Proattività e orientamento al risultato. - Spirito di iniziativa e problem solving. - Capacità di analisi e attenzione ai dettagli. - Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici. - Comunicazione efficace e capacità di mediazione. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: contratto in somministrazione di 12 mesi in sostituzione maternità Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Carvico (BG) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004