Il Borro è una società agricola che si occupa di produzione e vendita di prodotti biologici oltre che di accoglienza in un contesto suggestivo di 1100 ettari, un Relais Chateaux in Toscana. Lavorare al borro è curare i dettagli e prendersi cura di animali, piante ed ospiti in un contesto sostenibile. Soggiornare ad Il Borro è immergersi nella Toscana più autentica, dove strutture di accoglienza esclusive si integrano alla vita di un’azienda agricola d’avanguardia, che fa dell’ecosostenibilità la sua filosofia. Dai wine tours alle cooking classes, dalle passeggiate a cavallo al golf, dai laboratori artigianali ai trattamenti di alta gamma della Spa: innumerevoli percorsi unici pensati per far vivere agli ospiti l’autenticità della Toscana. HR Generalist - addetto alle risorse umane: Descrizione del ruolo: La risorsa, riportando direttamente all’HR Manager, avrà la responsabilità di supportare e gestire in autonomia le attività quotidiane dell’area Risorse Umane, garantendo il corretto funzionamento dei processi legati alla gestione del personale. Principali responsabilità: Amministrazione del personale: gestione documentale del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni). Ricerca e selezione: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui, coordinamento con i responsabili, partecipazione a career day. Onboarding e offboarding: organizzazione accoglienza nuovi assunti e gestione delle uscite. Presenze e paghe: verifica ferie e straordinari, comunicazione con il servizio paghe, elaborazione file presenze. Formazione: analisi dei bisogni, organizzazione corsi, monitoraggio partecipazione e soddisfazione. Sicurezza: coordinamento di corsi obbligatori e visite mediche. Performance management: gestione delle valutazioni annuali e supporto ai manager. Reportistica: produzione di analisi a supporto delle decisioni HR. Welfare aziendale: gestione benefit mensili e premi individuali. Gestione logística: coordinamento magazzino divise e staff house. Esperienza di 1-3 anni in ambito Risorse Umane. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e interfacciarsi con interlocutori diversi. Spiccate capacità organizzative, precisione e adattabilità in contesti dinamici. Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).