Humangest Spa, filiale di Catania, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile/abbigliamento un/una:ADDETTA/O AGLI ORDINI ONLINELa risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente situata a Milazzo (ME). L'azienda, specializzata nel settore dell'abbigliamento da donna, risponde ad un brand di lusso e ha una particolare attenzione verso la qualità e l'innovazione. Pone al primo posto il cliente che attraverso la moda come forma di espressione, cerca di comunicare un messaggio e un'esigenza del momento.Descrizione del ruoloLa risorsa inserita all'interno del negozio si occuperà della gestione degli ordini online attraverso appositi software.Le principali mansioni che verranno svolte saranno:- la ricezione degli ordini online;- la ricerca degli specifici capi richiesti all'interno del magazzino;- prelevare gli appositi capi e inserirli all'interno del pacco da spedire.- contribuire alla realizzazione di Budget e KPI's del punto vendita.Requisiti- Esperienza pregressa nel seguente ruolo in ambito retail in contesti strutturati- Atteggiamento amichevole e positivo- Resistenza allo stress- Buone doti organizzative- Ottime capacità comunicative, dinamismo ed intraprendenzaLuogo di lavoro: Milazzo (ME)Orario: tempo pieno lunedì - domenica con 2 giorni di riposo a scorrimentoCosa Offriamo- Si offre un contratto a tempo determinato in dal 15/12/2025 fino al 31/01/2026- Inquadramento CCNL Commercio, IV livello.- Ticket restaurantSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.#tirrenica