Addetto /a Contact Center Outbound a Bergamo Luogo di lavoro: BergamoDescrizione aziendaRisorse SpA, agenzia per il lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando:PosizioneAddetto / a Contact Center OutboundLa risorsa selezionata sarà inserita nel team outbound e si occuperà di contattare telefonicamente potenziali clienti per promuovere servizi (piattaforme digitali, fundraising per organizzazioni non governative ecc..).Responsabilità principali:Gestione di chiamate outbound verso clienti potenziali o donatori;Presentazione di servizi e soluzioni commerciali oppure promozione di campagne solidali;Inserimento dati e aggiornamento dei sistemi informatici;Supporto alle attività di follow-up;Collaborazione attiva con il team per il raggiungimento degli obiettivi.RequisitiSi richiede:Ottime capacità comunicative e relazionali;Orientamento al cliente e all’obiettivo;Dimestichezza nell’utilizzo del telefono e dei principali strumenti informatici;Motivazione, empatia e capacità di lavorare in team.Altre informazioniSi offre:Contratto iniziale di somministrazione;Retribuzione mensile lorda: 1.500 € (riparametrata in base all'orario concordato);Dal lunedì al venerdì, concordabile full-time o part-time secondo disponibilità;Sede di lavoro: Bergamo.Sede di lavoroBergamo, BG, Lombardia, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO Riferimento: 27203/7 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bergamo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-contact-center-outbound-a-bergamo-bergamo/18221754.html