Descrizione del lavoro
L'incarico di Service Assistant si concentra sulla gestione della procedura amministrativa d'acquisto e sull'assistenza alla clientela.
* Accogliere e assistere la clientela in ogni fase dell'appuntamento;
* Gestire la documentazione, le doppie chiavi e i contratti di acquisto;
* Movimentare il parco auto e caricare/scartare merci;
* Eseguire attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;
* Collaborare con i purchaser nelle attività di filiale.
Qualifiche richieste
Per ricoprire questo ruolo, si richiedono esperienze maturate in ambito amministrativo e/o back office commerciale, preferibilmente nel settore automotive. È necessario disporre di un diploma di maturità o laurea triennale e avere una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel.
* Patente di guida B (requisito essenziale);
* Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.
Benefici offerti
In base a questo incarico, verranno offerte opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale. Il luogo di lavoro sarà presso la filiale di Roma Marconi e gli orari prevedono un totale di 40 ore a settimana, dal lunedì al sabato su turni.