Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Key account

San Sebastiano al Vesuvio
Contratto a tempo indeterminato
Agritalia SpA
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Azienda leader del commercio di prodotti agroalimentari all'estero ricerca, per la sede di Napoli, un / una Key Account Assistant da inserire nell’Area Commerciale. La risorsa si dovrà occupare di : Comunicazione interna ed esterna da e verso i propri clienti di competenza garantendo una trasmissione chiara ed efficace, nonché una gestione di eventuali problematiche ed assicurando una elevata qualità di servizio; Coordinamento e monitoraggio operativo dei progetti in corso confrontandosi con le business unit aziendali coinvolte. La risorsa seguirà gli steps operativi del progetto di sua pertinenza (compilazione forms, invio die lines, invio informazioni tecniche, invio campioni, preparazione materiali, ricezione primi ordini e quant’altro previsto dalle procedure aziendali). Collaborerà inoltre nel monitorare il timeline relativo allo sviluppo dei progetti dei clienti assegnati; Invio autorizzazioni alle ristampe, gestione campionature, monitoraggio periodico della situazione dei pagamenti, invio periodico della situazione contratti, organizzazione delle visite dei clienti; Monitoraggio scadenze clienti e rispetto delle stesse internamente; Aggiornamento clienti sullo stato di ordini / progetti / trend di mercato, etc.; Collaborazione con ufficio Sviluppo Nuovi progetti / ufficio commerciale per individuazione e sviluppo offerte commerciali per i clienti di propria competenza; Supporto nella gestione delle offerte e delle trattative commerciali e nella conclusione della vendita. È richiesta esperienza pregressa di 2 anni nel medesimo ruolo e / o in ruoli assimilabili (Key account Assistant, Project manager, Customer service) all’interno di uffici commerciali di aziende operanti in contesto internazionale e preferibilmente nel settore food. Requisito indispensabile è la conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata (livello C1) da verificare in fase di colloquio. Completano il profilo competenze in customer care, forte orientamento al cliente e disponibilità a trasferte estere. Contratto di lavoro : Tempo pieno Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Esperienza : Inglese Livello C1 (Obbligatorio) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Sebastiano al Vesuvio
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Key Account

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva