Descrizione della Posizione
Gestire le attività commerciali presso un centro di servizio è una sfida eccitante per candidati interessati a lavorare in un ambiente dinamico e innovativo.
Caratteristiche del Lavoro
- Rispondere alle richieste dei clienti mediante chiamate telefoniche;
- Proporre soluzioni ai problemi dei clienti e offrire informazioni su prodotti e servizi;
- Lavorare in equipe con altri agenti di call center per raggiungere gli obiettivi della divisione commerciale;
Competenze Richieste
- Comunicazione efficace e risoluzione dei conflitti;
- Capacità di lavorare sotto pressione e mantenere il focus;
- Buona conoscenza delle tecnologie utilizzate nel settore;
Vantaggi del Lavoro
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze;
- Tensione tra lavoro e vita personale ridotta;
- Ambiente di lavoro partecipativo e inclusivo;
Altro
- Possibilità di partecipare a programmi di formazione e sviluppo professionali;
- Oppotunità di diventare leader di gruppo o team leader;
Sistemi Ufficio TLC cerca una persona motivata e appassionata che voglia unirsi alla nostra squadra di addetti/a call center e contribuire allo sviluppo della nostra azienda.