Overview COORDINATORE SETTORE PULIZIE PART-TIME 20 ORE La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Valbrembo (BG), con attività distribuite sul territorio bergamasco. Responsabilità Partecipare alle riunioni di settore con direzione e responsabile HR Supervisionare le commesse di pulizia distribuite sul territorio bergamasco Monitorare la produttività dei cantieri assegnati Supportare nelle sostituzioni del personale, anche prestando servizio operativo quando necessario Descrizione dell’offerta Cosa Offriamo Si propone un’opportunità professionale all’interno di una cooperativa sociale attiva nel territorio bergamasco, con un ruolo di responsabilità e coordinamento nel settore pulizie. L’orario di lavoro è part-time, pari a 20 ore settimanali, distribuite al mattino o nel tardo pomeriggio. L’inquadramento previsto è livello D1 del CCNL Cooperative Sociali, con una retribuzione pari a €1.636,57 lordi mensili. La tipologia contrattuale potrà essere inizialmente in somministrazione per qualche mese, oppure inserimento diretto (a tempo determinato o indeterminato), con scopo assunzione a tempo indeterminato. Requisiti Disponibilità agli spostamenti sul territorio bergamasco Possibilità di utilizzare il furgone aziendale, con partenza e riconsegna presso la sede della cooperativa Competenze di leadership, organizzative e gestionali Gradita esperienza nel settore pulizie Ottime capacità relazionali e comunicative Motivazione a lavorare nel terzo settore Propensione al lavoro in team Azienda Descrizione Azienda Cliente Cooperativa sociale attiva nel territorio bergamasco, impegnata in servizi alla persona e alla comunità, con particolare attenzione alla qualità e all’inclusione. Ambiente di lavoro Collaborativo, dinamico e orientato alla responsabilità sociale. Il team è composto da professionisti motivati e appassionati, con una forte attenzione al benessere delle persone. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginahttps : / / www.aperelle.it / wp-content / uploads / 2019 / 05 / Informativa-candidati.pdf.AxL S.p.A.Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlbo J-18808-Ljbffr