Azienda operante nella produzione di articoli meccanici e digitali di precisione.
Il nostro cliente:
Azienda operante nella produzione di articoli meccanici e digitali di precisione.
Ci ha incaricati di ricercare 3:
ADDETTI ALLA SALDATURA A STAGNO.
Il lavoro:
Le risorse si occuperanno di saldatura a stagno di componenti elettroniche che compongono schede madri e hardware di strumenti di misurazione.
Il lavoro si svolge su banco, in un contesto che richiede precisione, concentrazione e abilità manuale nelle lavorazioni su componenti di piccole dimensioni.
La sede: Asti (AT).
Il contratto:
Orario full time dal lunedì al venerdì, articolato su orario giornaliero. In futuro si prevede il ricorso anche al lavoro su 2 turni.
La ricerca è volta alla composizione di un team di tecnici, da dedicare ad un nuovo ramo di produzione, procedendo con inserimenti graduali di nuove risorse nello staff e finalità assuntiva stabile.
Le selezioni si svolgeranno tra agosto e la prima metà di settembre, per poter procedere con i primi inserimenti entro l'inizio di ottobre.
L'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno commisurate in base al livello di esperienza.
Il profilo: I candidati ideali hanno una pregressa esperienza nella saldatura a stagno su componenti elettroniche. E' necessaria una buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli, nel rispetto degli standard di qualità operativi. Gradita formazione tecnica negli ambiti dell'elettronica o elettrotecnica o informatica (hardware). Si valutano con preferenza candidati domiciliati nelle vicinanze di Asti. La ricerca è aperta anche a candidati junior con diploma di perito elettronico/informatico, con i quali saranno valutati percorsi intensivi di formazione pratica preassuntivi o nelle prime settimane di ingresso in azienda. by helplavoro.it