Le aziende del settore logistico stanno cercando persone con esperienza nel confezionamento di prodotti alimentari. In particolare, si cerca qualcuno che abbia già svolto questa mansione e sia disponibile a lavorare in magazzino.
Le risorse che saranno inserite in questo ruolo si occuperanno di confezionamento e inscatolamento di prodotti alimentari. Sarà necessario avere una buona dimestichezza nella lingua italiana per poter comunicare efficacemente con i colleghi.
Si ricerchano persone:
* con esperienza nella mansione;
* disponibili sin da subito;
* con dimestichezza nella lingua italiana;
* domiciliate in zone limitrofe.
Le condizioni di lavoro sono le seguenti:
* ORARIO: full time, 39 ore settimanali, lun-ven orari in giornata;
* LUOGO DI LAVORO: Vignate;
* CONTRATTO: in somministrazione.
SGB Humangest offre ai lavoratori e alle lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.