Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a add. facility

Romana
Gi Group
Pubblicato il 8 aprile
Descrizione

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per importante azienda del territorio, un



Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.

1 IMPIEGATO/A ADD. FACILITY


La risorsa sarà individuata per seguire un progetto di trasferimento al nuovo Head Quarter; la sua attività avrà carattere temporaneo e dovrà supportare il team di Facility Management nelle attività operative di relocation, assicurando continuità dei servizi e rispetto delle tempistiche. Nello specifico le sue funzioni saranno le seguenti:


*
* Supportare il Project Manager / Head of FM nella gestione del progetto di trasferimento sede
* Coordinare le attività operative del trasloco (arredi, attrezzature, archivi, postazioni di lavoro)
* Interfacciarsi con fornitori esterni (traslocatori, allestitori, servizi tecnici, IT, sicurezza)
* Collaborare con funzioni interne (IT, HR, HSE, Comunicazione, Operations) per garantire un passaggio efficace
* Monitorare l’avanzamento delle attività, rilevare criticità e proporre azioni correttive
* Supportare la pianificazione delle fasi di trasferimento e il rispetto delle milestone
* Gestire comunicazioni operative verso gli utenti interni coinvolti.
* Supportare la predisposizione di checklist, documentazione e report

Requisiti richiesti:
*
* Diploma di tipo tecnico
* Pregressa esperienza, anche breve, in facility management, real estate, logistica o attività di trasloco aziendale
* Buona conoscenza degli strumenti Office, in particolare Excel (oltre a PowerPoint e Outlook)

Inquadramento:

- Sede di lavoro: Piacenza


- Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato - assunzione diretta in azienda


- Orario lavorativo: Full-time dal lunedì al venerdì


- Retribuzione commisurata all'esperienza


- Disclaimer legale


Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.


I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.


Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).


L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ottico/a con abilitazione
Romana
Gi Group
Ottico
30.000 € all'anno
Offerta simile
Consulente fragranze_piacenza
Romana
Gi Group
1.250 € al mese
Offerta simile
Project manager reti e impianti gas e servizio idrico integrato
Romana
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Romana
Lavoro Romana
Lavoro Provincia di Sassari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > IMPIEGATO/A ADD. FACILITY

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva