Description
Il/La candidato/a, inserito/a all'interno del team di Customer Service, si occuperà delle seguenti attività:
- Assicurare il servizio clienti attraverso la risposta alle chiamate/ticket
- Gestione della registrazione delle chiamate/ticket da parte degli utenti (inbound)
- Curare la prima fase di analisi e di risoluzione delle richieste di prima istanza e, ove necessario, attivare gli operatori di II° livello
- Assicurare la presa in carico di assistenza e mantenere il rapporto relazionale con i clienti (outbound)
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs n. 198/2006 e dei Decreti legislativi n.215 e n.216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Nel gruppo Custom ci impegniamo ad abbattere ogni barriera e pregiudizio ed a fornire un ambiente di lavoro inclusivo nel quale la diversità viene valorizzata e rispettata. Tutti i candidati saranno valutati in modo equo e imparziale, senza alcuna forma di discriminazione basata su genere, etnia, religione, orientamento sessuale o disabilità.
Il nostro impegno è costantemente rivolto a creare opportunità uguali per tutti e a garantire un clima di lavoro rispettoso e accogliente, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale.
Requirements
1. Diploma ad indirizzo tecnico/informatico
2. Esperienza di almeno 6 mesi in Help desk di I° livello se in possesso di titoli di studio non affini
3. Conoscenza dei sistemi Windows e Android
4. Nozioni base dei sistemi Hardware
5. Conoscenza base dei networking e relativi apparati
6. Conoscenza linguaggio SQL
7. Disponibilità a lavorare su 2 turni giornalieri e festivi
8. Ottima conoscenza della lingua inglese, spagnolo o tedesco
9. Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team