Humangest Spa ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE per attività di customer care e back office in ambito assicurativo.
Requisiti:
* Diploma;
* Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica,
* Orientamento alla soddisfazione del cliente,
* Disponibilità a lavorare su turni.
E' previsto un corso di FORMAZIONE di due settimane, in presenza presso la sede aziendale, dal lunedì al venerdì in partenza il 12/01.
Verranno erogati ticket di 4,50 euro al giorno per ogni giorno di formazione.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato da Febbraio di tre mesi con possibilità di proroga.
Inquadramento: CCNL TLC 2 livello (8,60 euro lorde l'ora)
Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione
Luogo di lavoro: Arzano (NA)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenica
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato