GTN Spa
, azienda specializzata in soluzioni e servizi innovativi per la gestione dei punti vendita, ricerca per la controllata
VB Srl
(sede di Tavagnacco) un
Tecnico Assistenza On Site
.
Principali responsabilità:
* Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi cassa per negozi e ristoranti in Friuli Venezia Giulia;
* Gestione degli interventi di assistenza tecnica presso i clienti;
* Risoluzione di problematiche hardware e software sui sistemi cassa;
* Supporto e consulenza tecnica ai clienti finali.
Requisiti richiesti:
* Percorso di studi tecnico (informatica, telecomunicazioni, elettronica);
* Ottima conoscenza di
Windows, Android
e del pacchetto
Office
;
* Costituiranno un plus conoscenze di base in
SQL
e
Networking
.
Competenze e caratteristiche personali:
* Flessibilità e proattività nella risoluzione dei problemi tecnici;
* Forte orientamento alla soddisfazione del cliente finale;
* Capacità di lavorare in autonomia e gestire interventi sul territorio.
Orario di lavoro:
* Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30;
* Reperibilità telefonica a rotazione una settimana ogni quattro, inclusi sabato e domenica.
Se vuoi far parte del Team, candidati ora