AxL Spa – Divisione Alti Profili ricerca, per solida realtà artigiana strutturata (circa 40 dipendenti), con sede a Cervia (RA), un
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA'
Descrizione del ruolo:
* Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori fino alla predisposizione del bilancio
* Scritture di assestamento (ratei, risconti, cespiti, ammortamenti)
* Coordinamento e supporto operativo a un team di 5 persone (amministrazione e reception)
* Rapporti bancari, riconciliazioni, scadenziari e pagamenti
* Adempimenti fiscali e civilistici (IVA, F24, CU, 770, libri sociali)
* Interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione paghe e supporto ai dipendenti
* Analisi costi e reportistica mensile
* Ottimizzazione dei processi amministrativi interni
Requisiti richiesti:
* Diploma in Ragioneria o Laurea in ambito Economico
* Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo (preferibilmente in aziende artigiane o manifatturiere)
* Competenze contabili fino alla chiusura del bilancio
* Conoscenza adempimenti fiscali e civilistici
* Esperienza base nella gestione amministrativa del personale
* Leadership e capacità di coordinamento
* Ottimo uso di Excel e gestionali ERP
Cosa offriamo
* Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda
* Orario full-time (40 ore settimanali) con flessibilità
* Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze
* Assicurazione sanitaria integrativa e piano welfare aziendale
* Ambiente di lavoro solido e strutturato
* Ruolo centrale, con autonomia operativa e possibilità di crescita interna
Sede di lavoro: Cervia (RA)
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto aziendale dinamico e strutturato, dove la collaborazione, la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo. Sarai accolto in un team motivato e pronto a supportarti in ogni fase del percorso lavorativo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004